Coman sviluppa sistemi di riempimento che trasformano il latte in prodotto confezionato, pronto per essere inviato alla grande distribuzione. Da anni Coman è attenta a soddisfare i massimi standard di igiene e qualità per l’industria Food & Dairy, che richiede performance sempre più elevate riguardo a produttività degli impianti, durata del prodotto e garanzie sull’affidabilità del ciclo produttivo (HACCP), pur mantenendo sostenibile l’impatto degli investimenti ed il ritorno economico a breve termine (ROI).

La trentennale esperienza nel confezionamento del latte assicura all’azienda una consapevolezza unica nelle sfide richieste dalla clientela, mettendo a disposizioni soluzioni di riempimento tra le più complete sul mercato: lo studio di fattibilità, la realizzazione degli impianti ad hoc per le esigenze del progetto, ed infine l’installazione e la messa in esercizio dell’intera linea produttiva.

Il nostro portafoglio può vantare macchinari per il confezionamento capaci di garantire una produttività variabile dalle 6.000 fin oltre le 38.000 bottiglie o vasetti all’ora, con soluzioni di confezionamento e distribuzione ideali per soddisfare le esigenze della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

I Nostri Clienti
Compila il Form

Richiedi una consulenza

Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo sulle soluzioni Coman. Ti risponderemo appena possibile.