Coman fornisce impianti di riempimento asettico per prodotti alimentari liquidi, con particolare specializzazione nel trattamento del latte e dello yogurt.

Il riempimento dei prodotti in condizioni di completa asetticità è uno degli aspetti più delicati all’interno dei moderni impianti di processo alimentare. Se in questa fase non si ha la completa affidabilità della tenuta asettica dell’impianto, è impossibile concedere garanzie sulla conservazione del prodotto: esposizioni a contaminazioni, anche microscopiche, possono infatti causare ingenti danni.

Le riempitrici asettiche di Coman sono state studiate e validate per soddisfare i requisiti di controllo in ambienti critici.

Riempitrice Aseptiline

La riempitrice Aseptiline risponde brillantemente all’esigenza tecnologica del riempimento sterile in ambiente asettico, grazie all’introduzione di numerose innovazioni mirate ad ottimizzarne le performance e la sicurezza del processo. Rappresenta quindi una garanzia per un ritorno sugli investimenti industriali (ROI). Questi i suoi principali vantaggi:

  • Semplicità nella conduzione dell’impianto
  • Totale sicurezza nel processo di riempimento in asettico
  • Flessibilità sui formati bottiglia e relativi materiali
  • Costi energetici ridotti
  • Cip/Sip inclusi nel progetto chiavi in mano
  • Fino a 72h consecutive di produzione senza necessità CIP/SIP
I Nostri Clienti
Soluzioni Correlate

Soluzioni Filling

Compila il Form

Richiedi una consulenza

Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo sulle soluzioni Coman. Ti risponderemo appena possibile.